ANCHE SE INSTALLATO DA NOI

Sei veramente convito che un sistema di allarme basti ad allontanare i ladri dalla tua casa?

Sei ancora più convinto che un sistema di allarme possa evitare un furto nella tua casa?

Se hai risposto di SI alle due domande che ti ho posto , forse perché non hai mai avuto un sistema di allarme installato in una delle tue proprietà, per capire oltre ai vantaggi che puoi avere, anche tutti gli svantaggi che un sistema ha, anche se il sistema è il più tecnologico sul mercato montato da noi.

Oggi i furti si consumano in pochi minuti, a volte si parla di cinque minuti, tempi troppo stretti anche per gli interventi della vigilanza per intervenire e bloccare i ladri con le mani nel sacco, che di solito arrivano dopo circa 15-20 minuti dal primo allarme.

IN QUESTO TEMPO I LADRI POSSONO LAVORARE INDISTURBATI, ricorda che loro rubano per professione.

MA CI SONO ALTRI PROBLEMI CHE UN SISTEMA DI ALLARME PUO' AVERE, METTENDO A RISCHIO LA SICUREZZA DEI TUOI BENI?

C'è ne uno, che è il più importante, che in tutti questi anni abbiamo riscontrato e che tutti sottovalutano una volta montato il sistema di allarme, ne fanno parte anche i nostri clienti, di questo gruppo.

Si chiama "ABBANDONO DI SISTEMA DI SICUREZZA"

Questo fenomeno, secondo la mia valutazione è il più pericoloso, perchè rischi che il sistema pur rilevando l'intruso non possa chiamare nessuno in caso di intrusione di un ladro.

Il dato è molto alto, il 95% delle persone che hanno installato un sistema di sicurezza nelle proprie case o attività, non realizza una manutenzione periodica che mantenga il sistema di sicurezza efficiente e pronto in qualsiasi momento.

Sono tanti i problemi che un sistema di allarme può avere e rendere l'investimento iniziale nullo.
Uno di questi, direi il più diffuso è la ricarica della SIM del combinatore telefonico.
Infatti nell'arco dell'anno devi garantire una ricarica al gestore della compagnia telefonica della SIM, anche di pochi euro, questo ti permetterà di usufruire dei servizi telefonici e mantenere il combinatore telefonico pronto per la chiamata in caso di attacco.
Ma un buon 60% delle persone che posseggono un sistema di allarme si dimentica ciò e fa scadere la SIM con regolarità annuale, compromettendo la sicurezza dei beni protetti.

Ora di sicuro ti stai chiedendo:
"E' QUINDI ESISTE UNA SOLUZIONE PER EVITARE CHE ENTRINO IN CASA, ANCHE CON UN SISTEMA DI ALLARME CHE SUONA ALL'IMPAZZATA, MENTRE IO SONO DALL'ALTRA PARTE DEL MONDO?"

Esiste già da tempo il modo per allontanarli immediatamente, una volta che il sistema di allarme rileva l'intruso.
GUARDA QUESTO VIDEO



Si chiama Nebbiogeno.
Apparecchio che installato insieme ad un sistema di allarme, permette una combinazione vincente arrivando ad usare il termine giusto di "IMPIANTO ANTIFURTO", perché bastano pochi secondi per saturare l'ambiente di Nebbia e togliere la vista al ladro che dovrà rinunciare al colpo, per nostra fortuna.

Non ti preoccupare, non faremo del male al ladro, la nebbia nasce da un liquido composto di innocuo glicole alimentare. La trasformazione avviene con l’uso di una tecnologia a pompa, che vaporizza il liquido senza bisogno di usare pressione.

Il nebbiogeno può essere installato in qualsiasi luogo, dove ci sono persone, animali, cose e cibi, questo grazie alle certificazioni autorevoli dei prodotti che con cura abbiamo scelto.

Allontanando subito i ladri dalla tua abitazione ti eviterai oltre al furto in se, anche quella scena di casa saccheggiata che ti ritroveresti al rientro in casa, guarda è una scena veramente orribile e straziante che non auguro a nessuno, solo chi lo ha vissuto sa cosa si prova, che puoi evitare solo montando un Nebbiogeno.

E' per questo che abbiamo realizzato il TEST gratuito e senza impegno dove e quando vuoi, per capire e valutare se la nebbia fa al tuo caso., per la protezione dei tuoi beni.

CONSIDERA CHE SE LA NEBBIA E' IN GRADO DI BLOCCARE UN AEROPORTO, FIGURATI UN LADRO IN CASA TUA.

Cosa stai aspettando, contattaci per una dimostrazione e capirai come riusciamo ad evitare i furti per il 99% dei casi.

Vai nella nostra sezione CONTATTI, chiama o mandaci un messaggio, ti contatteremo subito, e ti aiuteremo a progettare la sicurezza della tua casa, con ben 3 soluzioni.

Quindi, a presto!