STAI PENSANDO DI INSTALLARE UN SISTEMA DI SICUREZZA MA NON SAI LA DIFFERENZA TRA UN ALLARME O UN ANTIFURTO, SE STAI CON ME VEDREMO LE DIFFERENZE TRA LE DUE SOLUZIONI


Ma esiste veramente una differenza tra le due soluzioni?
Ebbene si, esiste realmente, ed è anche importantissima e ti farà risparmiare anche dei soldi in caso di furto.


Oggi i sistemi di sicurezza installati nelle abitazioni o nelle attività lavorative, vengono chiamati comunemente sia "ALLARME" che "ANTIFURTO", fare questo errore non è più possibile, perché i due sistemi hanno uno scopo finale molto diverso tra di loro.

Analizziamo bene i due impianti e cerchiamo le differenze tra loro


Iniziamo a capire cos'è un impianto di ALLARME

Il concetto di un impianto di ALLARME e quello di rilevare l'intruso in qualsiasi punto della casa o struttura, meglio se lo rileviamo direttamente all'esterno, e generare un allarme e segnalarlo a chi di competenza.
Segnalare l'allarme significa attivare le sirene locali, allertare la vigilanza e il proprietario della casa con chiamata, sms e notifiche sul telefono.

Dobbiamo fare una precisazione, segnalare non significa che i ladri non possono entrare in casa e rubare tutto.
Devi pensare che un furto si può consumare in pochi minuti, parliamo di 3 o 5 minuti massimo, oggi tutto quello che i ladri vogliono sono oggetti di piccole dimensioni ma di grande valore, facile da portare via.
E per questo che un impianto di allarme ha un problema molto grosso, non blocca nessuno.

INFATTI TI POSSONO RUBARE ANCHE CON L'IMPIANTO DI ALLARME.

Può essere un deterrente per alcuni, per altri invece no. Infatti se dopo un attacco il primo incaricato che interviene arriva dopo 30 minuti, hanno portato via ormai tutto, anche le porte.
Immagina tutte le abitazioni in campagna lontane dal centro abitato, oppure luoghi di lavoro dove all'interno c'è tanta merce di valore, come per esempio tabaccherie o gioiellerie o altre attività dove all'interno c'è merce piccola, facile al trasporto e di gran valore.



Ben diverso è invece un sistema di Antifurto.

Iniziamo ad analizzare il significato della parola, lo possiamo capire in questo link https://goo.gl/MnMGJR.

Bene, quindi un impianto di ANTIFURTO, secondo il suo termine letterario ha il compito di impedire o rendere più difficoltoso il furto.
Quindi cosa deve fare il nostro ANTIFURTO?
Come abbiamo visto sopra, i furti si consumano in pochi minuti, si perchè chi li realizza non è mai da solo ma in gruppi per essere molto più veloci, e un sistema di allarme a volte non riesce ad impedire un furto, perchè può solo comunicarcelo mentre i ladri sono all'interno dell'obbiettivo prefissato a svaliggiarlo anche se le sirene esterne stanno suonando all'impazzata.

L'ANTIFURTO INVECE NEL 99% DEI CASI FERMA IL LADRO.

Hai letto bene, nel novantanove percento dei casi riesce a mandare via i ladri, ma come ci riesce?
Devi sapere che un impianto ANTIFURTO ha la base di un sistema di allarme, ma con un accessorio in più, il NEBBIOGENO.
Il NEBBIOGENO è l'accessorio fondamentale ad impedire un furto, ed è l'unico che può difendere la tua proprietà quando è da sola incustodita.

Non hai mai sentito parlare del NEBBIOGENO? Guarda questo video



I NEBBIOGENI sono antifurti attivi, cioè agiscono fisicamente contro l’intrusione e non si limitano a “chiedere aiuto”, come un classico allarme.
Infatti sono il complemento ideale per i sistemi di allarme perchè dialogano perfettamente con qualunque sistema, loro sono pronti a difendere la tua proprietà.
La serenità che conquisterai usufruendo della grande forza dissuasiva di un NEBBIOGENO ha un valore immenso.

Infatti l'intervento di un NEBBIOGENO è immediato, bastano pochi secondi per saturare un ambiente di nebbia ben dimensionato, eliminando la possibilità di vedere all'interno dei locali.

TUTTO CIO' CHE NON SI PUO' VEDERE, NON SI PUO' RUBARE, cosi facendo i ladri sono costretti a rinunciare al colpo.

Il NEBBIOGENO toglie definitivamente quel tempo che esiste in tutti i sistemi di allarme tra la rilevazione e l'intervento della vigilanza, che come ti ho detto prima sono tanti e mai meno di 15 minuti, dove il ladro può tentare lo stesso il colpo.


Se sei stai pensando di investire nella sicurezza della tua famiglia o della tua attività, devi tenere in mente tutto ciò che hai letto fino ad adesso, infatti penso che il primo pensiero quando si installa un sistema di sicurezza è quello di fermare i ladri, senza che quest'ultimi entrino nella nostra proprietà creando grossi danni economici.

TUTTO CIO' ORA E' POSSIBILE
CONTATTACI per una dimostrazione gratuita, capirai realmente che TUTTO CIO' CHE NON SI PUO' VEDERE, NON SI PUO' RUBARE.